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Gestione Call Center

Gestisci le chiamate del tuo centralino VoIP da vero professionista

Fornisci un servizio clienti di qualità superiore e aiuta i tuoi operatori a centrare gli obiettivi.
Rispondere al telefono in modo veloce è la chiave per l’eccellenza.

Visualizza a colpo d’occhio l’efficienza del tuo servizio. Tramite contatori globali e grafici avrai sempre tutto sotto controllo.

La reportistica del centralino è importante per tutte le aziende che usano il telefono per lavorare ed erogare servizi.

Un cruscotto per tenere tutto sotto controllo

Avrai gli strumenti indispensabili per una gestione Call Center ad alte performance
Non perdere nemmeno una chiamata

Il cliente apprezza sempre quando viene richiamato. Il sistema mette in evidenza le chiamate perse e non ancora gestite, l’operatore può così contattare il cliente in maniera proattiva.

Valuta la qualità del servizio erogato

I dati storicizzati o mostrati In tempo reale ti aiuteranno a dimensionare le risorse dell’intero call center o della singola coda. Tutto sotto forma di grafici intuitivi e moderni: durata minima/massima/media, chiamate fallite/processate/nulle, motivazioni degli abbandoni, rispetto del livello di servizio promesso.

Supervisiona i tuoi operatori

Gestisci la coda aggiungendo o togliendo agenti. Supervisiona le chiamate ascoltando o intervenendo nelle conversazioni, per attività di training e quality assurance.

Per grandi e piccole realtà.

Sarai in grado di accogliere i tuoi clienti nel miglior modo possibile, non sono importanti le dimensioni. Il gestore di Call Center è adatto a qualsiasi tipo di azienda: piccoli uffici o grandi organizzazioni.

Rinnova il tuo centralino

Grazie alla comunicazione unificata e integrata.

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