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Come possiamo aiutarti?

  • Che tipo di centralino installate?

    Il nostro centralino, può essere di tipo fisico (Hardware) oppure totalmente in Cloud. Al momento del sopralluogo, verifichiamo le richieste del cliente e proponiamo la miglior soluzione analizzando tutti gli aspetti tecnici che compongono la realizzazione.

  • Posso gestirmi in autonomia le chiusure e segreteria telefonica?

    Certamente. Dal pannello CTI è possibile gestire il “Fuori Orario” in modo autonomo. Per questo abbiamo creato un breve video tutorial su come farlo.

  • Il vostro centralino è compatibile con le vecchie linee ISDN?

    Certamente, ma dovremmo utilizzare degli adattatori per convertire il vecchio segnale analogico in digitale. Qualora sia possibile, possiamo fornire anche la connettività ADHOC per la vostra struttura, ottimizzando sia i costi che l’aspetto tecnico.

  • Se volessi cambiare o attivare una nuova linea, ci sono dei costi?

    Normalmente i nostri partner, scontano i normali costi di attivazione per le nuove linee, ma puà capitare che vengano applicate delle spese se le nuove attivazioni rientrano in un contesto di “progetto”.

  • Posso usufruire dei voucher connettività??

    Sì, sempre che non ne abbiate già goduto con il precedente operatore.

  • Quanti telefoni posso collegare al vostro centralino?

    Non ci sono limiti per dispositivi telefonici. Si può installare telefoni VoIP, cordless oppure videocitofoni. L’unico requisito è la compatibilità con lo standard VoIP.