09.00 - 12.30 | 15:00 - 19:30
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Visualizza a colpo d’occhio l’efficienza del tuo servizio. Tramite contatori globali e grafici avrai sempre tutto sotto controllo.
La reportistica del centralino è importante per tutte le aziende che usano il telefono per lavorare ed erogare servizi.
Il cliente apprezza sempre quando viene richiamato. Il sistema mette in evidenza le chiamate perse e non ancora gestite, l’operatore può così contattare il cliente in maniera proattiva.
I dati storicizzati o mostrati In tempo reale ti aiuteranno a dimensionare le risorse dell’intero call center o della singola coda. Tutto sotto forma di grafici intuitivi e moderni: durata minima/massima/media, chiamate fallite/processate/nulle, motivazioni degli abbandoni, rispetto del livello di servizio promesso.
Gestisci la coda aggiungendo o togliendo agenti. Supervisiona le chiamate ascoltando o intervenendo nelle conversazioni, per attività di training e quality assurance.
Sarai in grado di accogliere i tuoi clienti nel miglior modo possibile, non sono importanti le dimensioni. Il gestore di Call Center è adatto a qualsiasi tipo di azienda: piccoli uffici o grandi organizzazioni.